Rene mobile e re

22 maggio 2008

Rene mobile e re

Tags:

19 maggio 2008

Rene mobile e re

caro dottore sono una donna di anni 30, mi sono sottoposta ad un esame del tipo tac ed è uscito che ho un rene mobile ed uno con esito pielonefritico con doppio canale escretore bilaterale, mi sento molto preoccupata e spaventata, potrebbe darmi delle indicazioni, nel ringraziarla anticipatamente la invio i pù vivi saluti a. V.

Risposta del 22 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Cara lettrice,
rene mobile è una situazione anatomica che generalmente ha uno scarso significato clinico. Pielonefrite significa "infiammazioene dei reni e delle vie urinarie " ed il doppio canale escretore è un dato radiologico non raro. Detto questo poi a questo punto tutto deve essere rivalutato attentamente ed in direttta dal suo urologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione