Rene policistico

10 luglio 2008

Rene policistico

Tags:

10 luglio 2008

Rene policistico

Salve, sono una raggazza di 18anni, 4mesi fa, precisamente Marzo 2008, ho scoperto di avere delle cisti in entrambi i reni, rene destro completamente pieno, mentre il sinistro soltanto due. Effettuando altre analisi come risonanza successivamente tac, il medico ovvero un urologo si è accorto che non mi funzionava completamente, da ciò decise di toglierlo il rene destro. Mi hanno detto tutti che posso fare una vita normale con un solo reno, però ogni 6mesi, devo tenere sotto controllo l'altro. Le chiedo un consulto, poichè da un paio di settimane risento i stessi sintomi nel reno sinistro, c'è da dire che non bevo molto in una giornata introduco all'incirca un litro di liquidi. Potrebbe essere questa la causa? Cosa accade se si moltiplicano le cisti, di qua a 6mesi? Rischio la dialisi? La Ringrazio per la sua disponibilità, confido in una sua risposta, cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione