Renella

22 gennaio 2008

Renella

Tags:

19 gennaio 2008

Renella

Gentile professore, l'altro giorno ho fatto un'ecografia perchè da giorni avevo dolore nella minzione e piccole perdite di sangue nelle urine oltre ad un forte dolore al rene sinistro. Il medico mi ha detto che si tratta di renella al rene sinistro(poca) e probabilmente ho avuto anche una cisti ovarica che però ora non c'è più. Sinceramente non capisco che cosa abbia potuto procurare tutto ciò. . Il medico dice che forse è dovuto al fatto ceh bevo sempre una o due tazze di tè al giorno!davvero può essre questo?!e ora che dieta dovrei seguire!?ma soprattutto potrebbe ritornarmi?!

Risposta del 22 gennaio 2008

Risposta a cura di:
Dott. PATRIZIO VICINI

Cara utente, la renella potrtebbe ritornare in genere per la calcolosi c'è una predisposizione con familiarità, il consigilo è quello di bere, l'alimentazione ha poco siginificato.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

Dott. patrizio vicini
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione