Reni

26 agosto 2014

Reni

Tags:

14 agosto 2014

Reni

Salve, ho ritirato la TC vi è scritto a destra, al terzo medio, a sviluppo in parte extra-renale, si riconosce una formazione ipodensa di 32mm circacon caratteristiche densitometriche di tipo liquido. Mi può dire cosa significa grazie

Risposta del 26 agosto 2014

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

La descrizione farebbe pensare ad una Cisti renale semplice.
Le complicanze, poco frequenti: infezione, dolore, ematuria, ipertensione arteriosa.
Utile correlare l'esito della TC ( e le relative immagini) all'esame clinico condotto dal Medico Curante o da uno Specialista Nefrologo o Urologo.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista