Residui alimentari feci

03 marzo 2015

Residui alimentari feci




26 febbraio 2015

Residui alimentari feci

Aa volte mi capita di non avere l'alvo regolare con feci molli, residui alimentari, tracce di muco nelle feci. e flatulenze
Avverto che prendo il Coumadin a seguito di un'operazion e pertanto temo sempre di avere tracce di sangue.
Il che al momento fortunatamente non accade
Gradirei il vostro parere

Risposta del 03 marzo 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Il suo disturbo, così come lo descrive, non fa pensare a patologie importanti, anche perché, come dice, è saltuario. Come prima cosa, faccia un ciclo di una ventina di giorni con uno dei moderni probiotici.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino


Vedi anche:


Ultimi articoli
Rettorragia
26 novembre 2019
Sintomi
Rettorragia
Disbiosi intestinale: come si cura
22 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Disbiosi intestinale: come si cura
Cos’è la disbiosi intestinale
15 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Cos’è la disbiosi intestinale
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube