Respirazione

01 maggio 2021

Respirazione

Tags:

25 aprile 2021

Respirazione

uso xanax 75 mg per calmare lo stato di agitazione e mancanza d'aria nella respirazione. QUALE E' LA QUANTITA' CONSIGLIATA ? QUANDO MI SENTO PIU' AGITATO E MANCANZA DI RESPIRO, se prendo XANAX miglioro lo stato. ATTUALMENTE prendo 15 gocce al giorno verso le ore 12. Se sento il bisogno prendo una compressa di valeriana una o due volte al giorno. In attesa della vostra cortese risposta ringrazio e CORDIALI SALUTI Malipiero Pier Luigi

Risposta del 01 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO PANAGIA

Occorre prima di tutto escludere possibili cause organiche alla base della mancanza di respiro. Lei non è più un ragazzo e pertanto, in ogni caso, i farmaci sedativi vanno somministrati con cautela. In linea di massima le 15 gocce possono essere assunte due-tre volte al giorno ( sempre con le precauzioni che le ho riferito)

Dott. Paolo Panagia
Medico Ospedaliero
QUILIANO (SV)

Ultime risposte di Apparato respiratorio

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Apparato respiratorio
05 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone