Respirazione difficile

21 luglio 2006

Respirazione difficile

Tags:

18 luglio 2006

Respirazione difficile

Da qualche mese ho difficoltà nella respirazione con il naso sia di giorno che di notte. Ho sempre il naso chiuso e devo usare prodotti tipo rinazina per respirare! Da quale medico posso recarmi per poter avere una visita specifica per il mio problema? un otorinolaringoiatra va bene? Potete consigliarmi il nome di un dottore? Vi ringrazio immensamente per una Vostra cortese risposta.

Risposta del 21 luglio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO ODORIZZI

Salve, è possibile che l'utilizzo cronico (ossia per un lungo periodo) della Rinazina abbia prodotto un'ipertrofia della mucosa nasale con conseguente riduzione del lume respiratorio in quanto tali prodotti vanno utilizzati solo per brevi periodi. Le consiglio quindi un' accurata visita presso un otorino che le saprà indicare la terapia più adatta. Un saluto Roberto Odorizzi.

Dott. Roberto Odorizzi

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile