Retinopatia senile essudativa

24 novembre 2016

Retinopatia senile essudativa

Tags:

14 novembre 2016

Retinopatia senile essudativa

Mia madre di 77 è in cura x Epilessia da 40 anni. Sta bene senza crisi nemmeno di piccolo male ma da tre anni soffre di una sempre più grave retinopatia senile essudativa prima in un occhio e ora da 1 anno anche l'altro. Puo'attribuirsi ai farmaci? Topamax Vatran e Dintoina. Non ha familiarità. grazie

Risposta del 24 novembre 2016

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI LANFREDI

Non credo siano responsabili i farmaci credo invece trattasi di invecchiamento fisiologico della retina.

Dott. Giovanni Lanfredi
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
MANTOVA (MN)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo