Rettocoliteulcerosa

11 settembre 2013

Rettocoliteulcerosa

Tags:

11 settembre 2013

Rettocoliteulcerosa

Dal 207 mi hanno diagnosticato Colite ulcerosa sono seguito dal centro aco S. Filippo neri mi hanno dato tutti i medicinali per la Colite ulcerosa Pentacol, Asacol Mesavancol, asalex, e aza tutti mi davano effetti collaterali, diarea, grampi hai muscoli dei piedi, gonfiore della bocca e labra, Tosse secca, sensazione di dispnea costrizione toracica. Ho letto qui nel vostro sito di un farmaco nuovo mi potete dire qualcosa di + su questo farmaco? Ho fatto prove allergiche risultato allergico ad alcuni alimenti, tolti questi alimenti ma non è cambiato nulla. grazie.

Risposta del 11 settembre 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Quando non si ottengono i risultati desiderati con i farmaci tradizionali, si passa alla somministrazione dei preparati chiamati anticorpi monoclonali. Questa decisione può essere presa solo dai medici del Centro che la segue e devono essere somministrati per fleboclisi nel Centro stesso.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10