Revisione patente

07 agosto 2004

Revisione patente

Tags:

07 agosto 2004

Revisione patente

Io devo fare una revisione della patente. Ho smesso di fumare il 26 agosto ma dopo una settimana ho fatto un tiro di canna poi basta, bevo tanto latte vado in bici e ora che siamo al 7 agosto credo ancora di non essere pulito. Quanto ancora mi conviene aspettare prima di prenotare l'esame delle urine per essere tranquillo sulla possibilità di non essere trovato positivo alla marihuana? specifico che ero un fumatore assiduo una media di cinque canne al giorno e volte anche di più. Esiste un farmaco o qualcosa del genere che mi aiuti a purificare il sangue? La prego mi aiuti sono sul disperato ho intenzione di far carriera militare ma se mi trovano positivo mi compromette tutto il mio futuro come posso fare? la ringrazio porgendole i miei cordiali saluti sperando di ricevere risposta al piu presto. SIMONE 83

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione