Revisione uterina e valori beta

06 maggio 2014

Revisione uterina e valori beta

Tags:

30 aprile 2014

Revisione uterina e valori beta

Salve, il 04/04 ho subito una revisione uterina per carenza di battito alla terza gravidanza (2 gravidanze precedenti senza problemi, nessun aborto ). dopo 25 giorni le beta risultano 23. 1. non mi è ancora venuto il ciclo, mi sembra di essere in ovulazione ora. il valore delle beta è preoccupante? era obbligatorio l'esame istologico? se sì conviene ritirarlo? prima di ritentare la gravidanza conviene fare degli esami preventivi (tiroide, prolattina. . . ) per prevenire un nuovo aborto? grazie per la disponibilità

Risposta del 06 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

l'esame istologico è sempre importante anzi importantissimo per scrinare i casi con degenerazione idropica o molare dei villi coriali che sono responsabili del persistere di beta dosabili

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile