Ricerca gravidanza da 2 anni

26 gennaio 2016

Ricerca gravidanza da 2 anni

Tags:

20 gennaio 2016

Ricerca gravidanza da 2 anni

Buongiorno io mi chiamo Katia e ho 30 anni e sono di brescia, io e mio marito siamo alla ricerca della cicogna che però non arriva da almeno 2 anni, mio marito ha ricevuto l'esito dello spermiogramma ed è risultato che sono lento quindi il ginecologo ci ha consigliato di affidarci ad un centro x la fertilità, io settimana prossima devo fare la ISTEROSALPINGOGRAFIA e poi volevo prenotare un appartamento con la dottoressa Marina Corso o altri dottori che magari mi possano aiutare nel mio caso sempre stando nella mia zona, premetto che io sono ipotiroidismo e sono anche celiaca. . . Volevo un consiglio perché volevamo fare la iui o la fecondazione assistita visto che siamo stufi di aspettare. . . . Attendo una risposta. . Grazie mille. . . . . . Ciao

Risposta del 26 gennaio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buongiorno carissima,

Deve star tranquilla e affidarsi ai colleghi, molto bravi, della sua città.

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza