Richiesta

10 giugno 2008

Richiesta

Tags:

10 giugno 2008

Richiesta

Buongiorno Dottore,
è da qualche tempo che mi capita di avere un dolore al fiano sinistro alla fine delle costole verso la parte interna della schiena. Tale dolore c'è solo se premo con le dita, premetto che soffro di reflusso gastroesofageo diagnosticato da da ecografia doppio contrasto prime vie tubo digerente e gastroscopia in un secondo momento, ma senza lesioni, e la disfunzione del cardias che non chiude bene. Terapia con riopan 800 1 bustina prima di dormire ( non mi è servito a nulla )per circa 8 mesi.
L'anno scorso ho fatto gli esami del sangue e a detta del mio medico sono ok, ho la Talassemia minor e avevo gli eosinofili leggermente alterati.
Inoltre soffro di Ansia e qualche attacco di panico che stò curando con della psicoterapia.
Ora quello che le volevo chiedere è: secondo il suo parere devo fare qualche accertamento per questo doloro al fianoc sinistro? che cosa mi consiglia di fare?
La ringrazio per la gentile attenzione.
Marco anni 32

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10