Richiesta consulenza donna

07 settembre 2004

Richiesta consulenza donna

Tags:

07 settembre 2004

Richiesta consulenza donna

la contatto per esporle ciò che mi succede.

Quando ho rapporti è come se dall interno della vagina uscisse una grande quantità di aria. è come se "vivesse di vita propria"!!nn capita sempre ma quando succede addirittura accuso questo fastidio anche prima del rapporto vero e proprio. è molto fastidioso e imbarazzante durante il rapporto. . . . .

inoltre, il mio partner dopo il rapporto comincia ad avere rossore e fastidi su tutto il bordo del glande prima e poi su tutto il glande, come se fosse graffiato. Dipende dalla mia depilazione o può dipendere dal mio muco, magari alterato dalla pillola contraccettiva?gli è stato consigliato di usare travocort crema ma dopo 4 giorni è peggiorato e adesso usa lictena crema. . .

ultima domanda, mi capita con l attuale partner durante il rapporto di avere la netta sensazione di "perdere"il suo pene all interno della mia vagina:cioè è come se fosse piccolo rispetto a me. So che la vagina si adatta, potrebbe essere un problema di dimensione del pene. Nn mi capitava con gli uomini precedenti, i quali sembravano di giusta misura. . .
grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane