Richiesta d'informazione ad uno spec. otorinolaringoiatra

20 aprile 2006

Richiesta d'informazione ad uno spec. otorinolaringoiatra

Tags:

16 aprile 2006

Richiesta d'informazione ad uno spec. otorinolaringoiatra

Gentile prof, nell'88 ho avuto una paresi alle corde vocali crendomi una riduzione dello spazio respiratorio. Nel 2000 fatto un vaccino che mi ha bruciato l'esofago e ha ridotto ancora lo spazio respiratorio. da 2 mesi la situazione è peggiorata, nel senso che ora ho solo 3 mm di spazio e questo mi provoca soffocamento di tanto in tanto ed in più non riesco più a deglutire cibi come creme, yogurt, olio ecc. mi hanno detto che per salvarmi andrebbe fatto la tracheotomia e l'eliminazione di almeno una se non tutte e due le corde vocali. Ho solo 35 anni e per cui vorrei saper se esistono CENTRI che si occupano di problemi come il mio. Grazie!!!!

Risposta del 20 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Perchè ha avuto la paresi delle corde vocali?, perchè ha assunto un vaccino che le ha bruciato l’esofago, che vaccino era?, cosa ha fatto peggiorare la situazione attuale?, a avuto una Tiroidite ?. Lo spieghi bene, invii notizie anamnestiche più precise, la soluzione può risiedere nella sua anamnesi. .

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario