Richiesta di aiuto

24 giugno 2004

Richiesta di aiuto

Tags:

24 giugno 2004

Richiesta di aiuto

Spett. Le dottore da diverso tempo seguo una cura per migliorare la qualità del liquido seminale a seguito di un intervento di varicocele di terzo grado, ora faccio iniezioni intramuscolari di menogon, volevo sapere è la cura più efficacie in questi casi ? una volta finito il ciclo, i miglioramenti (spero) raggiunti, permangono ?? perchè il mio sperma non fuoriesce con i classici schizzi ma in maniera debole ??(ho fatto già ecografie prostatiche e esami degli ormoni). . Esiste qualcosa per renderlo meno denso o più "forte" ?? e per ultimo, ma non meno importante, soffro anche di eiuculazione molto veloce, la controllo. . ma evidentemente ho il glande troppo sensibile, ho sentito parlare di creme desensibilizzanti, mi potrebbe dare qualche nome, mi aiuti per favore. Grazie per la sua pazienza e cortesia. Fabrizio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione