Richiesta di spiegazione

31 maggio 2008

Richiesta di spiegazione

Tags:

31 maggio 2008

Richiesta di spiegazione

GENTILE DOTTORE SONO UNA RAGAZZA DI 25ANNI DA UN PO' HO DISTURBI DIGESTIVI COSI' HO EFFETTUATO UNA GASTROSCOPIA E IN SEGUITO UN ESAME ISTOLOGICO LE RIPORTO QUANTO SEGUE DALLA DIAGNOSI IN QUANTO VORREI SAPERE IN TERMINI SEMPLICI COSA SIGNIFICA E SE CIO' PUO' PORTARE CONSEGUENZE. LA DIAGNOSI DICE :ESIGUI SUPERFICIALI FRAMMENTI DI MUCOSA CARDIALE CON EDEMA ED INFILTRATO LINFO-PLASMO-GRANULOCITARIO NELL'INTERSTIZIO SUPERFICIALE DELLA LAMINA PROPRIA. CAMPIONE SUB-ADEGUATO. NEL RINGRAZIARLA DELL'ATTENZIONE LE PORGO I MIEI DISTINTI SALUTI

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10