Richiesta di visita ginecologica

30 maggio 2008

Richiesta di visita ginecologica

Tags:

30 maggio 2008

Richiesta di visita ginecologica

sono in cura da 2 anni per il mio disturbo di amenorrea e ovaio policistico ho preso lo scorso anno per 6 mesi smessa a dicembre nuvaring anello gen febb arrivato regolarmente ciclo ma da marzo non mestruo volevo sapere se questo mio problema si risolve solo con la pillola e se o in che modo posso rimanere incinta sono regolare di intestino e mangio abbastanza di tutto poca frutta e verdura purtroppo. chiedevo se ci fosse possibilita di consutarvi in via privata o mutua preferibilmente in zona lecco mandello del lario grazie per la cortese attenzione

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita