Richiesta info

30 agosto 2008

Richiesta info

Tags:

27 agosto 2008

Richiesta info

Salve. Volevo chiedervi come mai da un pò di tempo a questa parte quando parlo dico parole sbagliate e insensate pur conoscendo quelle esatte, molto spesso non riesco a trovare le giuste parole per esprimermi e a volte non ricordo le cose. inoltre ho la sensazione che il mio cervello lavori in continuazione, nel senso che mentre faccio una cosa ne penso altre tremila. . Non sò se sono riuscita a spiegarmi. Volevo inoltre aggiungere che questo periodo mi sento stanca. Grazie per quanto mi farete sapere.

Risposta del 30 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

Amdrebbe valutato con attenzione se si tratta di un "momento passeggero" di stress, oppure se siano i segno dell'inizio di una forma depressiva. Le indicazioni da lei date sono troppo generiche per poter fare ipotesi e in ogni caso è necessaria una valutazione accurata di alcuni parametri che uno specialista sa mettere in luce.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia