Richiesta info

02 dicembre 2005

Richiesta info

Tags:

31 ottobre 2005

Richiesta info

Gentili Specialisti, volevo solamente chiedere se per i prodotti omeopatici occorre una ricetta medica per acquistare i rimedi in farmacia. Grazie in anticipo per la risposta. Ivano

Risposta del 02 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Credo sia un errore fare qualunque tipo di automedicazione con prodotti efficaci senza la dovuta preparazione, anche se per diversi prodotti non serve assolutamente la prescrizione del medico.
Acquisti comunque solamente basse dluizioni: 5, 7, 9 CH.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie