Richiesta informazione urgente

07 luglio 2008

Richiesta informazione urgente

Tags:

07 luglio 2008

Richiesta informazione urgente

Egr. Dottore, sono una ragazza di 18 anni e ultimamente ho tanta paura dovuta al ritardo che il ciclo mestruale sta avendo (7-8 giorni). Solitamente sono regolare, solo raramente c'è qualche giorno di ritardo ma quasi sempre mi arrivano regolarmente. L'unica nota positiva che mi tranquillizza appena è caratterizzata dal fatto di avere tutti i sintomi del ciclo. . Posso stare tranquilla quindi o devo cominciare a preoccuparmi??. . E poi, se fossi rimasta incinta non avrei avuto questi sintomi, vero?. . La prego, mi risponda il più presto possibile. . Distinti saluti. . Anonimo 90

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita