Richiesta informazioni

03 giugno 2008

Richiesta informazioni

Tags:

03 giugno 2008

Richiesta informazioni

Carissimo dottore, sono un ragazzo di 22 anni ho sempre visto il mio apparato genitale come "quasi" normale e non sono circonciso. Mi spiego meglio. Riesco a scoprire il glande a pene non eretto ma il prepuzio è molto eccedente, saranno due tre centimetri, forse di più. A pene eretto non riesco a scoprire tuttto il glande, anche se si scopre in buona parte, è forzato riuscirlo a mettere sotto al balano(credo si chiami così). . Non ho problemi a raggiungere l'orgasmo e nemmeno di dolori o infezioni, ma. . Non ho ancora avuto il primo rapporto sessuale. . . Mi dia un consiglio per cosa fare. . Ci sono pomate, metodi non chirurgici?si tratta di Fimosi??? la ringrazio per la sua attenzione

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione