Richiesta informazioni

28 gennaio 2006

Richiesta informazioni




17 gennaio 2006

Richiesta informazioni

Buon giorno, al mio compagno e' stata diagnostica una lentezza di motilita' degli spermatozoi, per ora non gli e' stata prescritta lacuna cura, stiamo cercando una gravidanza, esiste una cura laternativa per il problema? grazie Maddy

Risposta del 20 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE


Credo che sia più corretta una terapia convenzionale con integratori che l'andrologo di suo marito saprà senz'altro prescrivere. Se non l'ha ancora fatto è perchè, probabilmente, non ne ha visto la necessità.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 28 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


La lentezza degli spermatozoi potrebbe anche dipendere da una intossicazione della matrice, che impedisce una buona formazione biologica delle cellule e quindi anche degli spermatozoi, pertanto un inquadramento omotosscologico è molto importante, a questo si aggiunga una stimolazione con Damiana composto, e con MACA, una pianta che interviene nella stimolazione sessuale. Inoltre va controllata in ambedue la Chlamidia, che nell'uomo può creare il problema dalei descritto, nella donna chiude le tube e facilita le gravidanze extrauterine, soprattutto in Primavera. Il test con Elettroagopuntura secondo Voll, può individuare precisamente dove può risiedere il problema, servendo anche da analisi preventiva.
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA PNEUMONIAE lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA TRACHOMATIS ]gG e lgA
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube