Richiesta informazioni

24 aprile 2006

Richiesta informazioni

Tags:

21 aprile 2006

Richiesta informazioni

buonasera. . . ecco il mio problema. . durante il rapporto con la mia ragazza ho sentito uno strappo al pene. . . e mi si è rotta la venina che sta sulla cappella. . . è uscito molto sangue. . . volevo sapere cosa comporta. . Soprattutto se è una cosa grave. . e cose dover fare. . Sono preoccupato grazie. . .

Risposta del 24 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. RENZO BENAGLIA

Gentile Utente,

<a mio avviso sarebbe il caso di farsi vedere rapidamente da un Andrologo; è molto probabile che si sia verificata una piccola lacerazione del frenuo prepuziale.

Stia tranquillo comunque sono cose frequenti durante i rapporti e non deve spaventarsi. Deve però affrontare la cosa e risolverla.

Un cordiale saluto

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza