Richiesta informazioni

07 luglio 2002

Richiesta informazioni




02 luglio 2002

Richiesta informazioni

Da quando mia madre è stata sottoposta a dialisi per la seconda volta, dopo un trapianto di rene durato dieci anni, sta accusando un tormentoso fastidio, quello cioè di muovere continuamente le gambe e a volte tutto il corpo, con la conseguenza di non riuscire più a dormire: c'è una soluzione a questo problema che sta facendo impazzire mia madre e tutti noi?

Risposta del 07 luglio 2002

Risposta a cura di:
Prof.ssa PROVVIDENZA FODALE


Nella sua descrizione mancano molti elementi che potrebbero essere conducenti alla diagnosi, ad es. come sono i movimenti (tremori, scatti, reazioni a crampi, se avvengono durante il sonno o in stato di veglia, ecc. . . ) Le consiglio di effettuare il controllo dei principali parametri ematochimici con anche il dosaggio di sodio, potassio, calcio, e di riferire in ogni caso il disturbo al nefrologo che ha in cura la signora.

Dott. PROVVIDENZA FODALE
Specialista convenzionato
Specialista attività privata

Ultime risposte di Malattie infettive




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa