Ricostruzione orecchio

25 marzo 2005

Ricostruzione orecchio

Tags:

03 novembre 2004

Ricostruzione orecchio

Salve, sono un ragazzo di Forlì, ho 30 anni e ho un'ATROFIA AUREA dalla nascita, vorrei sapere se mediante la ricostruzione della parte mancante del mio orecchio destro si possono ottenere dei risultati estetici ottimali al giorno d'oggi, sono molto interssato a questa operazione e vorrei risolvere il mio problema al più presto, potreste indicarmi a chi rivolgermi e dove, spero in una vostra risposta nel più breve tempo possibile. . . Grazie 1000 per la disponibilità. . . Mirko

Risposta del 09 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIORDANO GIANNOTTI

Per poter prevedere il risultato estetico è ovviamente necessario effettuare una visita. Visto il tipo di problema, è comunque presumibile che un intervento chirurgico possa migliorare il suo problema. Non conosco specialisti esperti a forlì, ma conosco - sempre in Emilia Romagna - il Dott. Donatello Di Mascio, che lavora presso la cattedra di chirurgia plastica di parma, che esegue frequentemente tali interventi. Volendosi spostare verso Milano, anche il Dott. Cesare Azzolini ha una notevole esperienza in questo settore.

Dott. giordano giannotti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
PISA (PI)

Risposta del 25 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCESCA UGHI

Alcuni di noi hanno fatto questo intervento più volte con un buon successo

Dott. Ssa Francesca Ughi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”