Riduzione del seno gratuita?

10 aprile 2016

Riduzione del seno gratuita?




08 aprile 2016

Riduzione del seno gratuita?

Salve, sono una ragazza di 24 anni e grazie o purtroppo, come uno voglia prenderla, ho una taglia 5 abbondante di seno. Il mio problema è che, per me sono troppo grandi, pesano molto, e mi portano non pochi problemi alla schiena, alla postura e faccio anche molta fatica nello sport. Sono una persona a cui piace molto correre, ma i ripetuti cambi di peso hanno portato il mio seno a scendere, e per questo motivo ho smesso di fare jogging e soprattutto non posso più uscire senza mettermi il reggiseno (cosa probabilmente più estetica, ma comunque molto importante a livello psichico. )
Volevo sapere se la riduzione, fosse gratuita in caso di problemi fisici come la postura o il continuo male alle spalle e alla schiena per il peso del seno.
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
Pamela

Risposta del 10 aprile 2016

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI


Buon giorno la correzione del seno mastoplastica riduttiva può essere effettuata con SSN se vi sono problemi di postura e dolori alle spalle e alla schiena come nel suo caso
Le consiglio di fare una visita ortopedica nella quale lo specialista indichi l'intervento chirurgico di mastoplastica riduttiva per problemi ortopedici.
Nel mio Ospedale effettuiamo questi interventi anche se la lista di attesa è un po'lunga.
Cordiali saluti

Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa