Riduzione del sottomento

07 ottobre 2014

Riduzione del sottomento

Tags:

30 settembre 2014

Riduzione del sottomento

Vorrei, se possibile, delle delucidazioni sui vari trattamenti per la riduzione del sottomento.
I loro costi, le tempistiche del decorso post-trattamento, le varie possibilità della buona riuscita dell'intervento. Ringraziando anticipatamente per una eventuale risposta porgo i miei distinti saluti.

Risposta del 07 ottobre 2014

Risposta a cura di:
Dott. TOMMASO SAVOIA

Il sottomento pesante è dovuto ad accumulo di peso può essere trattato con miniliposuzione oppure ci sono altre tecniche solo iniettive come la lipodissoluzione.
Se invece si ha una rilassamento dei tessuti con caduta del collo
bisogna ipotizzare di rimettere in tensione i muscoli con un minilifting del collo oppure dei fili di trazione Silouhette (anche se temporanei)
spesso inoltre un sottomento è dovuto ad un mento poco prominente, quindi potrebbe essere consigliata una mentoplastica additiva con filler o protesi

il quadro come vede è vario, dipende da lei

Resto a disposizioen per chiarimenti
Tommaso Savoia

Dott. Tommaso Vito Savoia
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
SESTO SAN GIOVANNI (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”