Riduzione xanax

15 febbraio 2020

Riduzione xanax

Tags:

10 febbraio 2020

Riduzione xanax

Salve a tutti, È da circa 6 mesi che assumo xanax da 0, 13mg la sera e da quattro giorni ho deciso di interrompere. Mi è venuto un leggero senso di sbandamento tanto che ho ricominciato a riprenderlo in gocce perché so che non bisogna interrompere bruscamente ma il senso lo avverto ancora. Serve effettuare una riduzione o si può interrompere bruscamente? Fa parte di sintomi da astinenza? Se si, in quanto tempo dovrebbero scomparire? Grazie

Risposta del 15 febbraio 2020

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Non dovrebbe succedere nulla di importante a sospendere quel farmaco, se non un certo grado di insonnia. Quel " senso di sbandamento " non è previsto che càpiti alla sua sospensione. Dovrebbe cercare altri motivi.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Farmaci e cure