Riflesso distrofia simpatico

01 novembre 2005

Riflesso distrofia simpatico




30 ottobre 2005

Riflesso distrofia simpatico

buona sera, ho avuto sfortuna nella vita dico anche il xchè il mio sitema nervoso putroppo si e alterato come senzibilita, tutto e accaduto 4 anni fa x assunzione di antibiotici in eccessi, il disturbo che mi a provocato e un forte calore ai piedi gambe e cosce e dolori nella pianta dei piedi sono stato sulla sedia a rotelle x 8 mesi i neurologi mi presrivono le medicine neurontin e ne assumo 8 al dì ma questa malattia vedo che non siferma ma peggiora sempre di più se ce qulcosa che voi medici potete fare x favore aiutatami grazie e Dio vi benedico colla sua sapienza, grazie.

Risposta del 01 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO


Mi scusi qual'è la diagnosi della Sua malattia?

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube