Riflessologia plantare

29 gennaio 2007

Riflessologia plantare

Tags:

26 gennaio 2007

Riflessologia plantare

Salve a tutti. Vorrei conoscere il parere di un medico "tradizionale" sulla riflessologia plantare come metodo di cura di alcuni disturbi, tipo la ritenzione idrica, il gonfiore intestinale, la cefalea etc. Sto praticando delle sedute di questa tecnica, dopo le quali i miei piedi mi sembrano rinati. Vorrei sapere se è una mia sensazione o ci sono effettivi benefici a livello fisico e non, derivanti da questa tecnica. Grazie per l'attenzione

Risposta del 29 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Sono convinto del suo miglioramento legato al riequilibrio dell'energia legato a questa pratica.
I benefici sono effettivi, possono diventare anche duraturi se lei affianca anche una correzione del suo stile di vita.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie