Riflessologia plantare e radioterapia

02 febbraio 2007

Riflessologia plantare e radioterapia

Tags:

29 gennaio 2007

Riflessologia plantare e radioterapia

posso secondo lei sottopormi a sedute di riflessologia plantare essendo in radioterapia per un tumore al seno. Mi è stato praticato uno svuotamento ascellare, ma il seno è rimasto parzialmente integro. Mi sono sottoposta a d intervento chirurgico dopo aver praticato sedute di chemioterapia. Sperando in una vostra risposta cordialmente la saluto

Risposta del 02 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Assolutamente SI. Non ci sono controindicazioni di sorta, a parte le capacità del terapeuta.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie