Rigonfiamento alla base del glande

16 febbraio 2006

Rigonfiamento alla base del glande

Tags:

13 febbraio 2006

Rigonfiamento alla base del glande

Sono un ragazzo di 24 anni giovedì mattina (9/2) al mio risveglio mi sono accorto che alla base del glande sull'asta del pene nella parte sinistra avevo un rigonfiamento che con l'erezione aumantava di volume, al tatto sembrava una vena ingrossata come una ghiandola, non mi provocava nessun dolore nemmeno al tatto, nel primo pomeriggio questo rigonfiamento era già scomparso, a distanza di 5 giorni non è più ricomparso nemmeno dopo un rapporto sessuale, nel giorno in questione posso aggiungere che mi sentivo "giù di corda " e avevo la pressione molto bassa 105/70, volevo sapere se potete darmi una spiegazione sull'accaduto, e se devo approfondire la questione con una visita, grazie

Risposta del 16 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

In questi casi solo una valutazione clinica diretta permette di fugare ogni dubbio su quello che è accaduto ed eventualmente capire il problema. Consulti uno specialista urologo o andrologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione