Rigonfiamento alto addome

28 marzo 2015

Rigonfiamento alto addome

Tags:

28 marzo 2015

Rigonfiamento alto addome

salve mi chiamo roberto ho 25 anni, premettendo che negli ultimi 3 anni sono ingrassato di 30 kg a causa di fame nervosa dovuta dalla Depressione e da medicinali mi sono reso conto che negli ultimi mesi ho incominciato ad avvertire al tatto un rigonfiamento nell addome alto sul lato sinistro, esattamente sotto le costole, parte da li per poi andare in basso e di nuovo a sinistra come fosse una sorta di L, inizialmente era soltanto un piccolo rigonfiamento ma poi e'progredito ed ha cambiato forma. ho visto su altri siti che potrebbe essere la sindrome del colon irritabile o qualche forma di problema dovuto alla digestione, ma il fatto e'che io nn ho alcun disturbo come quelli manifestati in quelle patologie, vado al bagno normalmente non ho eccessi di aria o simile. il rigonfiamento nn mi crea dolore tranne che per quando lo tocco in continuazione, vi prego potreste dirmi cosa dovrei fare che tipo di esami? xke al momento vivo in irlanda e qui si paga tutto e si paga tanto, quindi non voglio ritrovarmi a saltare da uno specialista all altro senza avere risultati e spendendo centinaia di euro. spero possiate essermi di aiuto, grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione