Rigonfiamento del gluteo

23 gennaio 2013

Rigonfiamento del gluteo

Tags:

13 gennaio 2013

Rigonfiamento del gluteo

a seguito di una caduta ho riportato un trauma al gluteo destro, prima si è gonfiato poi si è creata una escrescenza come fosse una palla.
Il medico prima mi ha asportato il liquido che si era formato all'interno con delle siringhe, sperando che in quel modo si risolvessse il problema, poi considerato che il problema sussisteva ancora(dopo circa due mesi) mi ha effettuato un paglio sulla parte superiore della natica infilandomi della garza per far asciugare il liquido residuo.
Risultato: ora sono rimasta con la natica destra con un escrecenza abbastanza evidente e con il taglio sulla natica.
E' possibile mettere riparo??? non vorrei visto che sono ormai passati oltre 8 mesi che la cosa mi rimanga così.
Spero nel suo aiuto, grazie

Risposta del 23 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. MARCO LOIACONO

Gentile utente, il collega le ha probabilmente aspirato un sieroma (posttraumatico).
Il sieroma spesso tende ad rigenerarsi per cui l'incisione probabilmente si è resa necessaria per fermare il processo. Se adesso ha un infossamento residuo è il caso che lei faccia una visita per trovare una soluzione appropriata. Buona serata

Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”