Rigurgiti del cibo

14 novembre 2001

Rigurgiti del cibo

Tags:

12 novembre 2001

Rigurgiti del cibo

dopo mangiato il mangiare mi risale in bocca, volevo sapere che cosa è e perchè. tenendo presente che ho avuto problemi di anoressia. grazie aspetto una Vs risposta

Risposta del 14 novembre 2001

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA MARIA GATTI

Dalle poche notizie che lei fornisce è possibile che l'origine di questo suo disturbo sia da ricercare nel suo passato di Anoressia. Specie se lei ha spesso vomitato. Se crede, mi precisi meglio i suoi problemi attuali e per prima cosa senta il suo medico di famiglia o lo specialista che si era occupato della sua Anoressia.

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione