Rilassamento cutaneo

21 febbraio 2008

Rilassamento cutaneo

Tags:

21 febbraio 2008

Rilassamento cutaneo

Buon Giorno, ho 29 anni e da 7 vivo un indescrivibile disagio provocato dalla flaccidità della pelle del mio corpo. A seguito di un forte dimagrimento(ero arrivata a circa 120kg, oggi ne peso 70)il mio seno, l'interno cosce e le braccia sono a dir poco oscene. Per non citare la grave cellulite che nonostante l'alimentazione priva di grassi e di qualsiasi altra cosa( so di sbagliare anche in questo, mangio pochissimo una volta al di e solo verdura o qualche frutto)nonostante ciò il mio peso non cambia e la cellulite e sempre piu evidente.
Mi vergogno di me stessa, non solo di pormi avanti agli altri, ma il solo dovermi guardare nuda anche solo uscendo dalla doccia, mi irrita e mi faccio schifo da sola.
Non uso maglie a maniche corte nemmeno nel periodo più caldo dell'a nno, e a volte mi faccio paura perchè in alcuni momenti mi odio in maniera sconsiderata.
sono informatissima sugli interventi da poter eseguire, ho avuto anche un consulto specialistico ma non posseggo la disponibilità economica per poterli eseguire.
Per cui chiedo se esiste una sola remota possibilità di poter sperare che esista una convenzione con le ussl di cui poter usufruire.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare