Rimedio reflusso esofageo e pesantezza di stomaco

22 febbraio 2017

Rimedio reflusso esofageo e pesantezza di stomaco




21 febbraio 2017

Rimedio reflusso esofageo e pesantezza di stomaco

in cura antifibrillazione atriale da due anni con eliquis 2. 5 mg (mattino-sera) e sotalolo 80 mg(1/4mattino-1/4sera), lamento reflusso esofageo e pesantezza di stomaco. Se è opportuno cambiare farmaci antifibrillazione perchè causano quanto lamento, con quali sostiturli?

Risposta del 22 febbraio 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


No, quei farmaci non sono causa di reflusso. Non modifichi la terapia, se non è d' accordo il suo medico curante.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa