Rimozione tappo di cerume: sangue

31 maggio 2008

Rimozione tappo di cerume: sangue

Tags:

31 maggio 2008

Rimozione tappo di cerume: sangue

Buongiorno, ieri mi sono recata dal mio medico di famiglia (medico generale) perchè da un mesetto circa un orecchio mi si tappava di notte, o quando facevo pressione appena sopra il lobo. Non era nulla di grave, e se "tiravo" il lobo si stappava subito. Il medico dice di aver individuato un tappo di cerume, prende una pinzetta e me lo estrae facendomi un male allucinante. . il dolore persiste per 3/4 ore, fino a stamattina mi è uscito del sangue, e ho l'orecchio completamente tappato. Ho chiamato il medico che dice che tutto ciò è normale: fa male ed esce sangue perchè è andato in profondità, è tappato perchè probabilmente si sono formate delle croste.
Il problema è che ora sono completamente sorda. . c'è qualcosa che posso fare, senza peggiorare la situazione?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile