Ringonfiamento ghiandolare

21 febbraio 2008

Ringonfiamento ghiandolare

Tags:

21 febbraio 2008

Ringonfiamento ghiandolare

salve dottore. . Sono una ragzza di 21 anni le volevo fare una domanda urgente. . è da due giorni ke mi sento infiammata tipo un rigonfiamento ghiandolare nell'insenatura tra l'ascella e il seno sinistro e qualche giorno fa ho avuto formicolio e dolore allo stesso braccio. . Premetto ke è da mesi che non pratico sport o fatto mosse strane. . 2 mesi mi sono recata da un ginecologo per fare la palpazione per altri motivi e non mi ha trovato niente, mi ha solo detto che ho un seno poccolo ma molto noduloso. . Fino a 3 settimane circa prendevo la yasminelle(solo 1 blister e mexxo. . Poi le ho sospese) secondo lei come mi devo comportare. . Devo andarmi a fare un controllo??mi farebbe molto piacere se rispondesse grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane