Rinite allergica

02 maggio 2005

Rinite allergica

Tags:

20 aprile 2005

Rinite allergica

Buongiorno, Vi scrivo per avere una consulenza: volevo chiedrvi a quale tipo di rimedio naturale posso fare affidamento per quanto riguarda la rinite allergica di cui io soffro da parecchi anni. Circa dieci anni fa feci le prove per le allergie e risultai essere allergico ai pollini, le graminacee e alla muffa. Mi ritrovo durante il giorno a "tamponare" il naso continuamente con prurito al palato. Da una recente visita è risultato che i turbinati tendono ad "gonfiarsi" facilmente. Non escludo anche una intolleranza di tipo alimentare. Grazie, Matteo

Risposta del 02 maggio 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Non è sufficiente un rimedio naturale, lei deve rivolgersi ad un medico olista che le indichi le modificazioni della sua alimentazione, le riequilibri il sistema immunitario e le indichi uno schema alimentare adeguato, oltre alla terapia di supporto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie