Rinite allergica (allergico alla parietaria)

14 aprile 2007

Rinite allergica (allergico alla parietaria)

Tags:

11 aprile 2007

Rinite allergica (allergico alla parietaria)

Gent. Le dott. Vorrei sapere se esiste una cura efficace, di prevenzione, e mantenimento con omeopatia, oppure con medicina naturale, essendo affetto da questo disturbo da circa 4/5 anni. Sintomi presenti: prurito al palato, lacrimazione leggera, naso chiuso, che si alterna al gocciolare e starnuti. Anticipatamenete Grazie per la Sua risposta.

Risposta del 14 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Nel caso lei non desideri consultare un medico e seguire una terapia sotto ocntrollo, potrebbe provare con due rimedi di facile reperibilità in farmacia : Pollensì e Poumon Histamine.
Si faccia consigliare dal farmacista su come utilizzarli, anche se preferirei che si facesse seguire da un collega.
Cari saluti

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie