Rinite vasomotoria

18 dicembre 2005

Rinite vasomotoria

Tags:

15 dicembre 2005

Rinite vasomotoria

Mi è stata riscontrata dall'ottorino rinitevasomotoria da curarre con breve cura al cortisone e poi antistaminici ho iniziato la cura ma sono molto perplessa visto che da anni curo disturbi con omeopatia. Esistono rimedi omeopatici in grado di curare questa patologia?

Risposta del 18 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Certamente, esistono rimedi omeopatici, fitoterapici, omotossicologici composti ed oligoelementi.
Si rivolga tranquillamente ad un medico che conosca ed applichi queste metodiche terapeutiche.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie