Rischi mts

13 gennaio 2022

Rischi mts

Tags:

09 gennaio 2022

Rischi mts

Salve pregiatissimo dottore vorrei chiedere che rischi si corrono ricevendo un massaggio con masturbazione finale senza condom in un centro massaggi cinese ? Grazie mille

Risposta del 13 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signore,
il problema di possibili eventuali infezioni, in casi simili, è collegato all'igiene della massaggiatrice, ad eventuale presenza di abrasioni o soluzioni di continuità a livello della cute delle mani e del pene. . . . .
E' pertanto impossibile dare a distanza una valutazione attendibile delle probabilità di rischio di trasmissione di MST.
Potrebbero essere pressochè trascurabili se tutto si è svolto nella massima igiene e non c'è stato contatto fra il suo sangue e quello della donna, mentre potrebbero essere elevate in caso contrario.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario