Rischio di essere incinta?

04 aprile 2015

Rischio di essere incinta?

Tags:

04 aprile 2015

Rischio di essere incinta?

salve, ieri ho avuto un rapporto protetto col mio ragazzo, solo che a fine rapporto abbiamo notato che il profilattico era rotto. . nel momento in cui ha eiaculato non sa se era dentro o fuori! Dopo il rapporto abbiamo anche notato che oltre alla chiazza di sperma sul letto erano presenti anche delle macchie bianche, e premetto che avendo un ciclo regolare (iniziato il 10 marzo) e che dura 30/31 giorni in teoria dovrei essere nel periodo non fertiile, però ho molta Ansia e paura. . . c'è un'alta probabilità che rimanga incinta? !?!
La ringrazio in anticipo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza