Rischio di gravidanza non desiderata

25 febbraio 2008

Rischio di gravidanza non desiderata

Tags:

25 febbraio 2008

Rischio di gravidanza non desiderata

Buon giorno,
ho 32 anni. Fino al mese scorso assumevo l’anticoncezionale Minulet, ora non più in commercio.
Purtroppo al 25° giorno dell’ultima mestruazione, che era cominciata il 22/01/08, ho avuto un rapporto non protetto alla fine del quale il mio partner non è riuscito a bloccare il coito.
Ora sono molto preoccupata, perchè da 16 anni di utilizzo della pillola, propria ora che l’ho smessa, mi succede una cosa del genere. Oggi siamo il 25/02/08 e non ho ancora le mestruazioni.
Vi prego di chiarirmi se in quel giorno avrei potuto essere fertile.
Ci tengo a precisare che quello che il mio partner ha avventatamente deciso di fare è totalmente estraneo alla mia volontà.
Attendo con Ansia una Vostra risposta.
Cordiali saluti,
toro75

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile