Rischio diabete

24 febbraio 2021

Rischio diabete

Tags:

24 febbraio 2021

Rischio diabete

Buon pomeriggio, ho ritirato le analisi, l emoglobina glicata è a 6. 3 la curva glicemica ha dato i seguenti valori basale valore 95 tempo 60 valore 137 tempo 120 valore 66. Faccio regolarmente sport 2 o 3 volte alla settimana, corpo libero e pesi leggeri, ho 59 anni, sono alto 1. 74 e peso 71 rischio il diabete ?. Cosa devo fare per abbassare la glicata nei range più adeguati. ? Attendo una vostra cortese risposta Saluti cordiali

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2