Rischio  graviadanza?

05 luglio 2004

Rischio graviadanza?

Tags:

05 luglio 2004

Rischio graviadanza?

Salve dottore,
l'altro giorno il e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore per la prima volta. Inizialmente abbiamo utilizzato il preservativo, poi lui ha eiaculato(esternamente)e ci siamo fermati. Ci siamo rivestiti, siamo andati a pranzare e dopo più o meno 2 ore, l'abbiamo rifatto, anche questa volta con il preservativo, ma dopo un po' lui l'ha tolto e l'abbiamo fatto per pochissimo anche senza(questa volta lui per non ha eiaculato). C'è il rischio che dalla prima eiaculazione sia rimasta qualche goccia e che io possa essere a rischio graviadanza?Quanto tempo gli spermatozoi rimangono attivi? (ero al 18° giorno dall'ultima mestruazione). Grazie!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita