Rischio gravidanza?

14 maggio 2008

Rischio gravidanza?

Tags:

11 maggio 2008

Rischio gravidanza?

Buongiorno, ho 20 anni e prendo regolarmente la pillola loette da 6 mesi. Dopo la pausa di 7 giorni, sabato 3/05 ho cominciato il settimo blister; ho scordato di prendere la pillola questo venerdì (9/05) e l'ho presa sabato pomeriggio appena mi è venuto in mente (precisamente 17 ore dopo l'assunzione abituale). Ho avuto l'ultimo rapporto (con eiaculazione interna)sabato 3/05. Rischio una gravidanza?? Quanto vivono gli spermatozoi all'interno dell'utero? Grazie Erika

Risposta del 14 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott.ssa LIONELLA ALBANESE

Buongiorno Erika

RISPONDENDO ALLA TUA DOMANDA NO NON VI E' RISCHIO DI GRAVIDANZA. GLI SPERMATOZOI VIVONO FINO A TRE GIORNI

Dott. Ssa Lionella Albanese
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
BELMONTE MEZZAGNO (PA)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita