Rischio gravidanza

02 dicembre 2020

Rischio gravidanza

Tags:

27 novembre 2020

Rischio gravidanza

Salve, ho avuto un rapporto non protetto tra il 3 e 4 novembre, il 18 dello stesso mese dopo qualche giorno ho fatto dei test di gravidanza risultati negativi, il 26 novembre ho fatto il beta hcg con valore <1, 2, il ciclo continua a non arrivare, posso comunque essere incinta? Grazie

Risposta del 02 dicembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
visto la negatività di due test, soprattutto le beta hcg del 26 novembre, a distanza di più di venti giorni dal rapporto a rischio, direi che le probabilità di una gravidanza in atto siano pressochè trascurabili.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)
Risposta del 02 dicembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO IZZO

Dipende dalla data delle ultime mestruazioni x valutare se quando ha avuto il rapporto a rischio si trovava nel periodo ovulatorio

Dott. Domenico Izzo
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ginecologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Castellammare di Stabia (NA)

Ultime risposte di Salute femminile